I troppi negazionisti
Una volta il negazionismo storico aveva un volto tragico.
...continuaUna volta il negazionismo storico aveva un volto tragico.
...continuaFra i pochi privilegi dell’invecchiare è che hai ricordi delle cose vissute e naturalmente delle persone.
...continuaTocca studiare i capovolgimenti ultimi in ordine di tempo del PNRR, che cascano anche sulla testa di Regioni e enti locali della Valle d’Aosta e anche dei privati che in qualche modo ci hanno acceduto.
...continuaUn lungo dibattito nel Consiglio regionale della Valle d’Aosta su di un tema politico fa sempre bene.
...continuaHo seguito la discussione scaturita da un articolo su La Repubblica, oggi in mano - come altri giornali - al Gruppo GEDI e cioè agli eredi Agnelli.
...continuaSiamo letteralmente bombardati di informazioni dal mattino alla sera e verrebbe da dire anche di notte, se non ci fosse la sana abitudine di silenziare il telefonino.
...continuaIl recente Forum sulle di Saint-Vincent sulle energie rinnovabili, voluto da CVA e ovviamente ben accolto dalla nostra Regione, è stato l'occasione per presentare il Position Paper ACCELERARE IL DISPIEGAMENTO DELLE RINNOVABILI COME LEVA STRATEGICA DI SVILUPPO PER IL PAESE , redatto da Ambrosetti in collaborazione con CVA ed Elettricità Futura, nel quale è stata presentata qualche riflessione scientifica sull’argomento.
...continuaOgni tanto nel paese dove abito incontro un signore anziano che conosceva mio papà e frequentava casa mia quand’ero bambino.
...continuaIl culto dei morti, in qualunque posto del mondo si finisca, ha avuto un ruolo capitale per tutte le civiltà umane.
...continua