Il sale
Come ogni anno, ma con le temperature sotto zero che picchiano duro il tema si fa più.
...continuaCome ogni anno, ma con le temperature sotto zero che picchiano duro il tema si fa più.
...continuaIn una serata invernale di quelle toste, durante la quale sono stati svelati i nomi di Contessa e Conte del Carnevale di Verrès (Yuliska Leonardi e Stefano Mosca), si è dimostrato per l'ennesima volta quanto già ordinariamente noto: l'accesso alla fortezza, fiore all'occhiello fra i castelli valdostani, non è agevole e questo penalizza la struttura su cui sono stati spesi molti soldi per una "messa a norma", riscaldamento compreso.
...continuaHo sempre detto e scritto, in tutti i ruoli che ho avuto, ma trovo significativi perché rendicontati alla virgola i discorsi in Consiglio Valle, di come la crisi del "Casino de la Vallée" non fosse facile da arginare.
...continuaInvidio molto chi balla bene il ballo liscio, compreso un mio collega in Consiglio Valle che ho visto di recente galvanizzato nella danza e, un "uccellino" mi ha detto - e fa benissimo a farlo - che va a corsi di ballo.
...continuaMentre "Radio1" a livello nazionale modifica il proprio palinsesto, sino all'estate la programmazione di "RaiVda" resta la medesima.
...continuaQuel che capita in Calabria - con gli scontri fra extracomunitari e popolazione locale - è segno dei tempi e mette assieme una serie di paradossi che è bene tenere sott'occhio.
...continuaCome tutti, questa mattina, ho spalato la neve e - da buon pendolare - ho affrontato le strade innevate.
...continuaPer un certo periodo ai semafori di Aosta, sopravvissuti alle rotonde, si erano piazzati due professionisti dell'accattonaggio.
...continuaCredo che sia giunta ora di organizzare questo incontro fra la Befana e Babbo Natale, che il periodo delle Feste ha già legato da insolito destino.
...continua