Un'estate cupa
"Uno dei sintomi dell'arrivo di un esaurimento nervoso è la convinzione che il proprio lavoro sia tremendamente importante.
...continua"Uno dei sintomi dell'arrivo di un esaurimento nervoso è la convinzione che il proprio lavoro sia tremendamente importante.
...continuaIl mare agitato della politica italiana, con il susseguirsi di inchieste giudiziarie di vario genere e di scandali avvilenti e talvolta grotteschi, obbliga a scegliere qualche punto di riferimento per non vivere perennemente costernati.
...continuaLeggo che il Comune di Aosta intende combattere i "graffitari" che imbrattano i muri dei palazzi della città.
...continuaQualche sito specializzato, nella parte "discussioni", indica il possibile nuovo Vescovo di Aosta.
...continuaPurtroppo la lettura dei giornali mi ha obbligato a tornare sul luogo del delitto e prometto che sarà l'ultima volta che vi proporrò qualche pensiero sulla manovra finanziaria, definita già qui - poco elegantemente - una "mazzata".
...continuaHo ascoltato Edoardo Raspelli, giornalista e critico gastronomico di grande esperienza, nel corso della recente inaugurazione di una nuova parte, dedicata all'accoglienza, della "Maison Bertolin" ad Arnad.
...continuaCapisco che non sia facile organizzare i cantieri autostradali sulla "Quincinetto - Aosta", specie quando l'età di un'opera stradale incomincia ad obbligare a importanti manutenzioni.
...continuaAspettando l'esito delle verifiche del Quirinale sul decreto legge, specie sulla tanto discussa norma in materia civilistica sul "lodo Mondadori", ho cominciato a scorrere, come avevo detto, il testo impressionante del provvedimento "Disposizioni urgenti per la stabilizzazione finanziaria".
...continuaOgni tanto in politica si creano delle discussioni improvvise.
...continua