Brindisi e ricordi
Con un brindisi molto semplice, assieme ai colleghi della delegazione italiana a Bruxelles, ci siamo fatti gli auguri al "Comitato delle Regioni".
...continuaCon un brindisi molto semplice, assieme ai colleghi della delegazione italiana a Bruxelles, ci siamo fatti gli auguri al "Comitato delle Regioni".
...continua"Il n'y a que ceux qui sont méprisables qui craignent d'être méprisés".
...continuaCaro Gesù Bambino, la settimana scorsa ho scritto a Babbo Natale, prendendolo un pochino in giro.
...continuaIl punto di riferimento, in materia di ferrovia valdostana, è il decreto legislativo numero 194 del 26 ottobre 2010, pubblicato alla fine di novembre di un anno fa, dopo l'iter cui ho assistito in "Commissione Paritetica" (che risulta oggi inattiva dall'estate scorsa e che ora dovrebbe essere rinominata nella parte governativa).
...continuaIncontro, dopo alcuni anni in cui ci eravamo persi di vista, Stefano Rolando, grand commis di Stato alla Presidenza del Consiglio - a capo del Dipartimento editoria - con numerosi Governi di tutti i colori.
...continuaIn fondo Babbo Natale viene propinato, anche ai bambini, in tutte le salse, per cui non stupisce che domenica a Verrès le vere protagoniste, esposte in un apposito recinto, siano state le renne e non il loro bonario padrone "natalizio".
...continuaOltre due anni dopo l'annuncio della nascita, segno che "fra il dire e il fare.
...continuaE' stato da me nei giorni scorsi un professore che sta studiando il pensiero politico "autonomista valdostano" e, per chi voglia curiosare, questo è il suo sito Internet.
...continuaDa bambino vedevo dei vecchietti che si aggiravano con bidoni sulla schiena da cui spruzzavano sostanze misteriose e temo che qualcuno, con il tempo, ci abbia lasciato la pelle.
...continua